Porte blindate a Reggio Emilia

Portoni e porte antieffrazione

SM Sicurezza di Salvaterra, Reggio Emilia, installa unicamente prodotti certificati, omologati e che rispettino tutte le norme di sicurezza.

La società di Reggio Emilia offre porte e portoni blindatidi ultima generazione belli, robusti e sicuri.
La società viene incontro alle esigenze estetiche e funzionali della clientela, vantando un'ampia scelta fra materiali, rivestimenti, forme, colori, maniglie e serrature blindate.
Le porte blindate sono uno dei prodotti di punta di SM Serramenti non solo per l'eccelsa fattura, ma anche per i materiali utilizzati. L'installazione delle porte e dei portoni blindati viene eseguita da tecnici preparati e altamente specializzati.
Inoltre, il personale della società è a vostra completa disposizione per spiegazioni su tutte le caratteristiche dei vari tipi di porte e portoni blindati e per preventivi circa l'acquisto e l'installazione degli stessi.
Chiamaci 338 3481349
porte e portoni blindati
Serramenti blindati

Porte tagliafuoco

SM Serramenti vende e installa anche porte tagliafuocodi denominazione RE e omologazione UNI 9723.

La denominazione RE o REI sta ad indicare la capacità di uno determinato prodotto, in questo caso porte tagliafuoco, di conservare, per un tempo specifico, le sue caratteristiche di stabilità, tenuta e isolamento termico.

  •    R = STABILITA', cioè la conservazione della sua resistenza meccanica al fuoco.
  •    E = TENUTA, ovvero capacità di non far passare e produrre fumo/fiamme.
  •    I = ISOLAMENTO, cioè la capacità della porta di ridurre la trasmissione del calore.

L'omologazione UNI 9723 viene rilasciata se il prodotto è conforme ai rigorosi standard di resistenza al fuoco.

Le porte, infatti, sono sottoposte all’attacco delle fiamme riprodotte in un forno speciale. Durante il test il loro comportamento viene valutato con cura.

Share by: