Installazione casseforti

Pronto intervento serrature in Emilia Romagna

SM Sicurezza offre alla sua clientela i servizi di:

  • fornitura e installazione di cassefortia muro
  • apertura casseforti
  • pronto interventoper emergenze serramenti e serrature

Il servizio di apertura cassaforti è attuato a Reggio Emilia, Piacenza e Parma e solo sui prodotti Cisa.

Mentre, il pronto intervento per serramenti e serrature è esteso su scala regionale e viene effettuato in seguito a furti, perdita chiavi, apertura porte di casa e sportelli di automobile.
Vendita e installazione casseforti

La detrazione Irpef per le spese di ristrutturazione

È possibile detrarre dall’Irpef (l’imposta sul reddito delle persone fisiche) una parte degli oneri sostenuti per ristrutturare le abitazioni e le parti comuni degli edifici residenziali situati nel territorio dello Stato. In particolare, i contribuenti possono usufruire delle seguenti detrazioni:

  •   50% delle spese sostenute (bonifici effettuati) dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 201 6 , con un limite massimo di 96.000 euro per ciascuna unità immobiliare;
  •   36%, con il limite massimo di 48.000 euro per unità immobiliare, delle somme che saranno spese dal1°gennaio 201 7.

    fisco

    L’agevolazione può essere richiesta per le spese sostenute nell’anno, secondo il criterio di cassa, e va suddivisa fra tutti i soggetti che hanno sostenuto la spesa e che hanno diritto alla detrazione. Le agevolazioni spettano, tra le altre, anche per gli interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi.

    Share by: